Dramma della solitudine. Nessuno aveva più sue notizie o lo vedevano in giro. Alla porta non apriva più, inutile chiamare. Perciò i vicini hanno dato l'allarme, allertando i vigili del fuoco. Che entrando nell'appartamento hanno scoperto la tragedia che si era consumata a Torre Annunziata, con un uomo trovato morto in casa. Particolarmente sotto choc i vicini di casa che avendo intravisto il corpo dalla finestra dell'appartamento, hanno chiesto aiuto sperando di salvarlo. 

Tullio La Femina è stato stroncato da un malore, probabilmente ieri. Comunque da molte ore. Una ricostruzione fatta dalla polizia, arrivata nella sua casa. I vicini, insospettiti anche dal cattivo odore proveniente dall'appartamento nei pressi della Chiesa di Sant'Alfonso, hanno dato l'allarme e chiamato le forze dell'ordine. Aperta un'inchiesta e accertato che si e' trattato di morte naturale, disposto il dissequestro della salma per permettere i suoi funerali. 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"