Torre Annunziata. Spaccio di droga: condanna per la "lady-pusher" del rione Poverelli. I giudici hanno inflitto 4 anni di reclusione a Colomba De Santis, 46enne finita a processo con l'accusa di detenzione di stupefacenti a fini di spaccio ed arrestata lo scorso gennaio, a Torre Annunziata, dai carabinieri della Radiomobile oplontina (maresciallo Antonio Russo - tenente Luca De Vito). La donna sconterà la pena ai domiciliari.

Nel corso di una perquisizione, i militari trovarono la 46enne in possesso di circa 73 grammi di marijuana, suddivisa in 2 grossi involucri, 72 grammi di cocaina sottovuoto e circa 20 dosi termosaldate della stessa polvere bianca. Il blitz delle forze dell'ordine a casa De Santis avvenne nell'ambito di una vasta operazione anti-droga condotta nei rioni del degrado, in particolare a via Vittorio Veneto, all'interno della nota 'piazza' del rione Poverelli. Lady-pusher nascondeva la marijuana in un cassetto della cucina. La cocaina, invece, venne rinvenuta dai carabinieri all'interno di un bicchiere di plastica.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"