Torre Annunziata. Controlli anti droga dei carabinieri in viale Manfredi. In manette Alfonso Frizzi, incensurato torrese classe ’89. Il giovane, fermato in zona Torre Centrale nei pressi delle Poste, è stato trovato in possesso di 175 grammi di marijuana (divisa in 6 dosi); un bilancino di precisione; materiale per il confezionamento e 250 euro in contanti. Arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio, Frizzi sarà processato domani per direttissima.

IL BLITZ. Il blitz è scattato nel tardo pomeriggio. I militari dell’aliquota operativa di Torre Annunziata (agli ordini del comandante Andrea Rapone) hanno controllato il presunto pusher, mentre tranquillo stava parlando in strada con un 30enne pregiudicato, ritenuto vicino al clan Gallo-Pisielli.

Due dosi di marijuana (dal peso di 3 grammi) erano nascoste all’interno del borsello indossato da Frizzi. Da lì è scattata la perquisizione a casa del giovane, in via Giovanni Pascoli. I carabinieri hanno scovato il resto della droga, nascosta all’interno di un mobile per il pc.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"