Torre Annunziata. Droga e armi nei luoghi della movida: fioccano denunce
Giovani in possesso di stupefacenti, un 15enne armato di tirapugni, 40enne festeggiava con coltello a serramanico
18-09-2022 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Cinque giovani in possesso di droga, un minorenne girava armato di tirapugni, un 40enne festeggiava con un coltello a serramanico in tasca.
Sono i risultati degli ultimi controlli effettuati dai carabinieri nei luoghi della movida di Torre Annunziata. Un servizio dedicato ai luoghi molto frequentati, specialmente nel weekend, soprattutto sui giovani. Cinque quelli trovati in possesso di droga per la serata: saranno tutti segnalati al Prefetto.
Elevate anche 12 contravvenzioni, quasi tutte per guida senza casco. Non sono mancati gli incoscienti che scambiavano messaggi con il cellulare mentre erano alla guida.
Gragnano, spaccia droga davanti a scuola: arrestato 30enne con marijuana e contanti
Sorpreso dai carabinieri nel cortile di una scuola di via Castellammare: in casa aveva altra droga e bilancino
Giovanissimo anche il 15enne trovato in strada con un tirapugni nel borsello. “Mi serve per difesa personale”, avrebbe chiarito. Dovrà rispondere di porto di armi od oggetti atti ad offendere.
Inoltre, sorpreso anche un uomo di Torre Annunziata mentre festeggiava con gli amici i suoi 40 anni. Quando i carabinieri lo hanno perquisito non ha fatto in tempo a nascondere un coltello a serramanico dalla lama di 10 centimetri. Anche per lui è scattata una denuncia.
Un 36enne di San Giuseppe Vesuviano, già noto alle forze dell’ordine, è stato invece trovato alla guida senza patente di guida perché mai conseguita. Non era la prima volta e per lui è stata inevitabile una denuncia.
Durante il servizio sono state identificate 86 persone e ispezionati 32 veicoli.
Sondaggio
Risultati

Autore: Sìsì - Inserito il: 18-09-2022 15:38:52
la città turistica, come no, m'immagino i soldi che facciamo fare ai venditori ambulanti di stupefacenti