Torre Annunziata. Un anno di reclusione (pena sospesa) ed una multa di 4 mila euro. Questa la condanna inflitta dal giudice monocratico del tribunale di Torre Annunziata, Antonio Pepe, al 34enne Raffaele Cherillo, oplontino già noto alle forze dell’ordine. L’uomo, nello scorso Agosto, era finito in manette per droga.

L’ARRESTO. Il pusher, difeso dall’avvocato Luciano Bonzani e per il quale l’accusa al processo chiedeva una condanna a due anni e 4 mesi, era stato sorpreso in ‘trasferta’, a Castellammare di Stabia. I carabinieri della stazione di Torre Annunziata, durante un servizio di osservazione, controllo e pedinamento, avevano ammanettato Cherillo in piazza Giovanni XXIII.

I militari, dopo una perquisizione personale, lo avevano trovato in possesso di 2,5 grammi di cocaina, suddivisi in 5 dosi, e di 930 euro in denaro contante. Somma ritenuta, dagli inquirenti, provento dell’illecita attività di spaccio. Il tutto venne sequestrato al termine dell'operazione. Ora il giudice, in sentenza, ha disposto la confisca dei soldi e della droga.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"