Droga in un borsone, incensurato finisce ai domiciliari. Nuovo blitz dei carabinieri dell’aliquota operativa di Torre Annunziata in Corso Vittorio Emanuele III. I militari – agli ordini del comandante Andrea Rapone e del tenente Davide Acquaviva – hanno sequestrato 120 grammi di marijuana, 7 grammi di cocaina, 2 bilancini di precisione, materiale vario per il confezionamento dello stupefacente e 420 euro in contanti (nella foto). Il tutto era nascosto all’interno di un borsone scuro.

A finire nei guai G.P., torrese classe ’80. Il 35enne, alla vista degli agenti, ha cercato di disfarsi della droga lanciando il borsone sul terrazzo della vicina di casa. Ma sul tetto, appostati da tempo, c’erano proprio i carabinieri; raccolto il borsone, sono scattate le manette. L’uomo sarà processato domani per direttissima. Per lui l'accusa è di detenzione ai fini di spaccio.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"