Torre Annunziata, droga in via Cuparella: pusher condannato e rimesso in libertà
Vittorio Della Ragione nascondeva a casa 77 grammi di ‘coca’. Il giudice: “Lieve condotta illecita”
11-07-2016 | di Salvatore Piro
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Torre Annunziata. Due anni e 4 mesi di pena sospesa con multa di 6mila euro. Questa la condanna inflitta oggi dal giudice a Vittorio Della Ragione, il giovanissimo pusher del “Cuparella” arrestato due giorni fa dai carabinieri del NOR al termine di uno spettacolare blitz con inseguimento (vedi link correlato, ndr). Dopo la lettura della sentenza il pusher, difeso dall’avvocato Gennaro Maresca, è stato immediatamente scarcerato. Il pm per lui aveva richiesto la permanenza ai domiciliari.
Al 19enne, con precedenti per resistenza e finito in manette con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio, i militari avevano sequestrato 77 grammi di cocaina divisa in 3 dosi, un bilancino di precisione, 125 euro in contanti e una pistola a salve senza tappo rosso (replica modello Beretta 92). Il giudice, oggi, ha scarcerato Della Ragione riconoscendogli una più “lieve ipotesi” di condotta illecita.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"