TORRE ANNUNZIATA. Spacciava droga in casa, a via Mazzini, nel cuore del quartiere ‘Provolera’ e nonostante fosse già ai domiciliari. Ci è ricascato oggi Francesco Troncato, 49 anni, del luogo. L’uomo è stato sorpreso dai carabinieri della radiomobile di Torre Annunziata in possesso di 10 grammi di marijuana, suddivisa in altrettante dosi, e di 250 euro in contanti. Somma ritenuta dagli inquirenti provento dell’illecita attività di spaccio.

LA PERQUISIZIONE. I militari dell’Arma – agli ordini del maresciallo Antonio Russo e in collaborazione con i colleghi del Nucleo cinofili di Sarno – hanno fatto irruzione a casa Troncato dopo alcuni appostamenti in strada, insospettiti da un continuo ‘viavai’ di probabili giovani acquirenti lungo via Mazzini. Con l’aiuto dei cani anti-droga, oltre alla marijuana, i carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato un bilancino di precisione e materiale vario per il confezionamento dello stupefacente. Al termine della perquisizione domiciliare, Troncato è di nuovo finito in manette, in attesa di giudizio direttissimo.  

IL PRECEDENTE. Il 49enne, infatti, era già stato arrestato nel gennaio scorso. Francesco Troncato, perquisito in strada, fu trovato in possesso di una dose di marijuana. Secondo i carabinieri, la giusta traccia da seguire. I militari, successivamente, perquisirono la sua abitazione al rione 'Provolera'. Al suo interno, il presunto pusher nascondeva 45 grammi di ‘erba’.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"