Torre Annunziata. Droga in vico Luna, scarcerata Rosalba Balestrieri. L’insospettabile e presunta “zia-pusher” 63enne (nella foto) va ai domiciliari dopo dieci giorni trascorsi in cella al carcere femminile di Pozzuoli. A concedere la semilibertà alla donna, difesa dall’avvocato Ciro Ottobre ed arrestata assieme al giovane nipote il 30 maggio scorso per spaccio, è stato il giudice monocratico del Tribunale di Torre Annunziata.

L’ARRESTO. All’interno dell’abitazione della 63enne, nel rione “Provolera” (quartiere dove gli affari con la droga vengono gestiti dal clan “Chierchia-Fransuà”), i carabinieri della stazione di Torre Annunziata sequestrarono 70 grammi di marijuana, 4 grammi di cocaina e 235 euro in contanti. Somma ritenuta provento di attività illecita.

In manette con Rosalba Balestrieri il 30 maggio finì anche suo nipote, Cristian De Angelis, 20 anni, di Torre Annunziata, incensurato come la zia. Il giovane però venne scarcerato il giorno dopo. Il giudice gli concesse il mero obbligo di firma alla p.g. 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"