Aveva nascosto la droga in un nascondiglio ricavato sotto il gradino della scalinata di accesso alla sua abitazione. Gli agenti del commissariato di Torre Annunziata, hanno arrestato G.D., 31enne pregiudicato, al termine di una perquisizione avvenuta sabato scorso.

Il fatto va a inquadrarsi Nell’ambito dei rafforzati servizi di controllo del territorio e dell’intensificazione delle attività investigative finalizzate alla repressione dei fenomeni criminali avvenuto nella zona centrale della città.

Nel nascondiglio creato da G.D. sono stati trovati due borselli contenenti due buste di cellophane piene di sostanza stupefacente del tipo canapa indiana per il peso di 150 gr. ed un bilancino di precisione.

Il 31enne è stato arrestato e sottoposto – come disposto dal PM della Procura di Torre Annunziata – agli arresti domiciliari presso la propria abitazione in attesa del giudizio con rito direttissimo previsto stamattina.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"