Torre Annunziata. Droga negli ‘slip’: arrestati dai carabinieri e subito rimessi in libertà dal giudice. Protagonisti della vicenda, due giovani 19enni incensurati di Torre Annunziata e appena diplomati. Si tratta di Felice Genovese (imparentato con elementi della famiglia Gionta) e Americo Mainardi, entrambi senza un lavoro fisso, fermati ieri dai militari della stazione di Trecase (agli ordini del maresciallo Antonio Tiano) mentre in sella ad uno scooter ‘Honda Sh 300’ percorrevano l’arteria di via Cola, poco distante dall’ospedale ‘S. Anna’ di Boscotrecase. Da Torre Annunziata, i due sarebbero stati bloccati in “trasferta”.

IL SEQUESTRO. I carabinieri, in collaborazione coi colleghi dell’aliquota radiomobile di Torre Annunziata, hanno perquisito i ragazzini, quasi sorprendendosi del ‘nascondiglio’ scelto dalla coppia per occultare la droga. All’interno dei loro indumenti intimi, infatti, i due incensurati trasportavano circa 12 grammi di marijuana, già divisa in 23 dosi.

Nelle tasche dei pantaloni, invece, le forze dell’ordine hanno rinvenuto e sequestrato 1.200 euro in contanti. Il denaro, ritenuto provento dell’illecita attività di spaccio, era suddiviso in diverse banconote di piccolo taglio. Finiti ai domiciliari, i due giovani (difesi dagli avvocati Gennaro Maresca, Giuseppe De Luca e Salvatore Ambrosio) sono stati giudicati per direttissima in tribunale. Il giudice, convalidati gli arresti, li ha immediatamente rimessi in libertà. Il processo si terrà a febbraio. 

fotoarchivio


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"