Torre Annunziata. Droga nascosta in un borsello a casa, in vico Luna: condannata Cira Conò, la “cartomante-pusher” del rione Provolera. La 54enne, difesa dal legale Ciro Ottobre e nota nei quartieri in zona sud per “leggere il futuro nelle carte”, ha patteggiato la pena a un anno di reclusione. “Di lavoro faccio le carte” ha detto al giudice nel corso del processo.

L’ARRESTO. La cartomante finì in manette lo scorso 13 aprile. La donna, accortasi del blitz dei carabinieri, fugge in bagno e tira lo sciacquone. “La marijuana l’ho gettata nel wc”, confessa poi agli agenti. Il trucchetto non inganna i militari dell’aliquota di Torre Annunziata (agli ordini del comandante Anrea Rapone). A tradire Cira Conò, con precedenti per bancarotta, è la finestra in plexiglas del bagno della sua abitazione. Troppo sottile.

Uno degli agenti, che accerchia le striminzite strade tra vico Luna e vico Sorte, vede tutta la scena: “il borsello nero era appoggiato sopra la copertura di ceramica”. Per i carabinieri è quindi un gioco da ragazzi recuperare 16 dosi di marijuana dal peso di 8 grammi (in foto). Droga costata oggi una condanna alla pusher “cartomante”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"