I Carabinieri della compagnia di Torre Annunziata hanno dato esecuzione a un'ordinanza di custodia cautelare emessa dal Gip oplontino a carico di 14 persone ritenute responsabili, a vario titolo, di spaccio di stupefacenti, detenzione di ordigni esplosivi e di armi clandestine, incendi, ricettazione e favoreggiamento.

Le indagini hanno mostrato come 5 indagati detenessero 30 chili di hashish e un ordigno esplosivo telecomandato, nonché 2 scooter rubati: materiale rinvenuto nella palestra in disuso di un istituto scolastico di Torre Annunziata.

Individuati anche responsabili di due incendi dolosi a vetture a scopo intimidatorio avvenuti a Torre Annunziata e a Torre del Greco. Uno degli indagati deve rispondere della detenzione di una pistola semiautomatica calibro 9.

Nel corso delle indagini, erano già state arrestate 5 persone per detenzione a fini di spaccio e documentati oltre 100 casi di spaccio, con il sequestro di 1,6 chili di marijuana e numerose dosi di cocaina.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"