Torre Annunziata, droga pagata con soldi dell'Rdc: 40 anni di carcere per 6 pusher
Ieri si è concluso il rito abbreviato. Bene durissime per gli spacciatori del rione Provolera
23-11-2021 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Droga pagata con i soldi del reddito di cittadinanza: sei pusher di Torre Annunziata sono stato condannati a quarant’anni di carcere. Il processo, con rito abbreviato, si è chiuso ieri al Tribunale oplontino.
Nel mirino il gruppo di spacciatori del rione Provolera finiti in manette lo scorso luglio nel corso di un blitz da parte dei carabinieri.
Castellammare. Processo Sigfrido: 312 anni al clan D'Alessandro
Condannati in 19 al tribunale di Torre Annunziata
Condannato a dodici anni di reclusione il 56enne Francesco Esposito, ritenuto insieme al figlio Giovanni uno dei gestori della piazza di spaccio. Dieci anni è la pena che il gip Fernanda Iannone ha inflitto a Francesco Romito, 47enne ritenuto tra i più attivi spacciatori. Sei anni ciascuno, invece, per Salvatore Langella e Rosa Ammendola, la 54enne ritenuta tra le pusher del rione Provolera, unica ad ottener ei domiciliari. Hanno patteggiato la pena, infine, Aniello Palumbo (quattro anni e quattro mesi) e Salvatore Farina (tre anni e quattro mesi).
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"