TORRE ANNUNZIATA. Spaccia cocaina in pieno centro, in manette pusher 53enne.

L'ARRESTO. La scorsa notte, i carabinieri della stazione di Torre Annunziata, guidati dal luogotenente Egidio Valcaccia, hanno arrestato Giovanni Albergatore, 53 anni, residente nei vicoletti della zona e già noto alle forze dell'ordine. Durante un servizio mirato di controllo e appostamento, i carabinieri hanno sorpreso l'uomo lungo corso Vittorio Emanuele III.

Albergatore stava vendendo una dose di cocaina ad un tossicodipendente 49enne di Boscotrecase. Perquisiti entrambi, il presunto pusher è stato trovato in possesso dei 50 euro appena incassati. Il suo cliente, invece, in tasca aveva un "pallino" da 0,4 grammi.

LA DIRETTISSIMA. L’acquirente, anche lui con precedenti penali, è stato segnalato alla Prefettura di Napoli come assuntore di droga; mentre Albergatore è stato arrestato per spaccio di stupefacenti ed accompagnato agli arresti domiciliari nella sua abitazione di Torre Annunziata, in attesa di essere giudicato con rito direttissimo in tribunale. Sull'episodio sono in corso ulteriori accertamenti da parte degli investigatori, che ipotizzano che il 53enne possa far parte di una rete di "nuovi" pusher più o meno insospettabili. 


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"