Torre Annunziata. Due "cipolle" inesplose: ritornano gli Artificieri
Petardi fatti brillare in luogo sicuro. Era già accaduto il 28 dicembre
03-01-2017 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Torre Annunziata. Nuovo intervento degli Artificieri per due botti inesplosi in centro. Nella serata di ieri, i carabinieri della compagnia di Torre Annunziata - agli ordini del capitano Andrea Rapone e del tenente Luca De Vito - hanno chiesto l'intervento dei militari del reparto specializzato in via Tagliamonte, nei pressi dello stadio Giraud, dove è stata ritrovata e poi rimossa una "cipolla" inesplosa.
Botti pericolosi. Maxi sequestro nel napoletano, in manette un 24enne
Operazione della guardia di finanza, più di 9000 botti illegali e pericolosi distrutti
La seconda "cipolla" è stata invece rinvenuta in via Vittorio Veneto. Entrambi i botti sono stati fatti brillare dagli Artificieri in un luogo sicuro. Si trattava di botti che non erano scoppiati e che erano rimasti in strada alcune ore, forse dalla notte di Capodanno, senza che nessuno si avvicinasse o provasse ad innescarli.
Lo scorso 28 dicembre, un petardo della stessa fattura (oltre 100 grammi di polvere pirica), innescato da ragazzini del rione Poverelli, aveva richiesto il precedente intervento degli Artificieri in zona sud città.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"