Approvato studio di fattibilità tecnico-economico per l’adeguamento normativo e funzionale dello stadio comunale “A. Giraud” di Torre Annunziata.

“Nel corso degli anni – spiega l’assessore ai Lavori Pubblici, Luigi Ammendola – la struttura è stata oggetto di interventi migliorativi e di adeguamento funzionale, nel rispetto dei piani di sicurezza e delle prescrizioni disposte dalla Commissione Provinciale di Vigilanza sui locali di Pubblico Spettacolo. L’Amministrazione Comunale, nell’ambito dei programmi di sviluppo e miglioramento delle infrastrutture di proprietà dell’Ente presenti sul territorio, intende procedere con i lavori di adeguamento normativo e funzionale dello stadio “A. Giraud”, al fine di ottenere il certificato di agibilità -– conclude Ammendola –, nonché soddisfare i requisiti infrastrutturali richiesti dalla Lega Italiana Calcio Professionistico”.

Per questo scopo, l’ufficio tecnico comunale ha redatto uno studio di fattibilità tecnico - economico per definire le caratteristiche quantitative e funzionali dei lavori da realizzarsi. L’importo complessivo dell’intervento è pari a poco più di 2 milioni di euro.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"