Torre Annunziata. Due milioni di euro per l’adeguamento dello stadio Giraud
Dopo mesi di attesa, primo passo in avanti: approvato studio di fattibilità. Lavori per 2 milioni di euro
11-09-2020 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Approvato studio di fattibilità tecnico-economico per l’adeguamento normativo e funzionale dello stadio comunale “A. Giraud” di Torre Annunziata.
“Nel corso degli anni – spiega l’assessore ai Lavori Pubblici, Luigi Ammendola – la struttura è stata oggetto di interventi migliorativi e di adeguamento funzionale, nel rispetto dei piani di sicurezza e delle prescrizioni disposte dalla Commissione Provinciale di Vigilanza sui locali di Pubblico Spettacolo. L’Amministrazione Comunale, nell’ambito dei programmi di sviluppo e miglioramento delle infrastrutture di proprietà dell’Ente presenti sul territorio, intende procedere con i lavori di adeguamento normativo e funzionale dello stadio “A. Giraud”, al fine di ottenere il certificato di agibilità -– conclude Ammendola –, nonché soddisfare i requisiti infrastrutturali richiesti dalla Lega Italiana Calcio Professionistico”.
Torre Annunziata. Partono i lavori allo stadio Giraud
Come annunciato dal sindaco Cuccurullo, aperto il cantiere per far tornare il Savoia a giocare a casa
Per questo scopo, l’ufficio tecnico comunale ha redatto uno studio di fattibilità tecnico - economico per definire le caratteristiche quantitative e funzionali dei lavori da realizzarsi. L’importo complessivo dell’intervento è pari a poco più di 2 milioni di euro.
Sondaggio
Risultati
