Torre Annunziata, due posti di lavoro a tempo indeterminato alla Prima Vera
Al via il concorso, contratto a tempo pieno
27-11-2023 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Prima Vera Srl a caccia di due impiegati. Indetto un concorso pubblico per la copertura di due posti nell’area di Coordinamento – Amministrativo con un contratto di lavoro a tempo pieno e indeterminato.
La domanda di partecipazione dovrà essere inoltrata per via telematica tramite la compilazione del format di candidatura sul Portale “inPA”, disponibile all’indirizzo internet https://www.inpa.gov.it/, entro metà dicembre. La sede di lavoro sono gli uffici di Prima Vera srl e il responsabile del procedimento è Giovanni Conte, Coordinatore generale di Prima Vera. La procedura di selezione prevede due prove scritte e una prova orale. Qualora le domande di partecipazione siano superiori a 200 potrebbe essere prevista una prova preselettiva. Per avere ulteriori informazioni sulle modalità della presentazione della domanda consultare il sito https://www.comune.torreannunziata.na.it/c063083/po/mostra_news.php?id=700&area=H.
Torre Annunziata, ditta nel mirino del Prefetto: terza interdittiva anticamorra in pochi giorni
Nei guai una società attiva nel settore immobiliare
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"
Autore: Graziella persico - Inserito il: 27-11-2023 19:08:36
Visto che stanno due posti di lavoro nelle prima vera io o mio figlio gennaro gargalini 19 anni che non lavora e mio marito che a 45 anni se possibile falli entrare in questo lavoro