Oltre 2mila controlli delle forze dell’Ordine sul territorio di Torre Annunziata.

Il comune ha infatti aggiornato il bollettino relativo all’emergenza sanitaria da Coronavirus.

Controllati 2026 persone finora, con 42 persone denunciate per aver violato le restrizioni regionali e governative. Sul fronte dei contagi, restano 10 i pazienti colpiti dal virus, l’ultimo in ordine di tempo nella giornata di ieri, in cui un uomo è stato colpito dal virus. Dopo gli accertamenti del caso, l’uomo è in buone condizioni e proseguirà il periodo di isolamento a casa.

Sono in totale 151 i tamponi analizzati finora: ancora 5 i pazienti positivi, 2 i guariti e 3 i decessi, mentre in isolamento ci sono 30 persone.

Controlli a tappeto anche nella vicina Boscoreale, dove sono 7 i pazienti attualmente contagiati, al netto di una guarigione e un decesso. Altri 7 pazienti continuano ad essere attenzionati. In quarantena ci sono 65 persone in totale, dei quali 42 perché venuti a contatto con casi sospetti, casi di contagio e perché autodenunciati in quanto provenienti da fuori regione, mentre altri 23 sono in isolamento per aver violato le restrizioni.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

il decimo caso