Stop alla balneabilità a Torre Annunziata e a Castellammare. A stabilirlo è l'Arpac dopo le nuove analisi effettuate il 12 settembre. A compromettere lo stato delle acque sia torresi che stabiesi e' stato il maltempo degli ultimi giorni.

I forti temporali determinano un problema di troppo pieno scaricando a mare i liquami. Tra pochi giorni saranno effettuate nuove analisi per vedere se il problema e' rientrato, come già accaduto da Napoli a Torre Annunziata ad agosto.

A Torre Annunziata, in base ai rilievi dell’Agenzia Regionale per la Protezione Ambientale della Campania, l'intero litorale oplontino non è balneabile. Stessa situazione anche a Castellammare, dove risulta inquinato da Marina di Stabia a tutto il lungomare.

Resta invece balneabile il tratto di costa che riguarda i lidi di Pozzano. In attesa dei nuovi risultati il mare risulta vietato, anche se con il crollo delle temperature in molti hanno già chiuso con la stagione balneare.

Sondaggio


Risultati


						

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"