Torre Annunziata avrà i suoi murales “gentili”. E’ uno degli obiettivi del festival “Costruiamo la Gentilezza”, in corso dal 31 maggio scorso, che ha inaugurato il progetto “Coloriamo le Rampe: i murales gentili”.

Il direttore artistico Nello Collaro, assieme all’“ambasciatrice della gentilezza” Anna Vitiello, organizzatori dell'evento assieme al Rotaract e al Rotary Club di Torre Annunziata, ha comunicato ai cittadini presenti la “pazzia” che si apprestava a realizzare: colorare Torre Annunziata dei colori della gentilezza.

Presentando la ragazza alla quale, fra i tanti bozzetti, hanno affidato il bando per la realizzazione dei murales della Rampa Discesa Equipaggi, Sara Manzo, si è avviato così il programma “col-mare” di cui ieri è stata dipinta la prima iscrizione. Presente all’incontro anche il tenente di vascello Alessandra Vaudo, sempre pronta a dare il suo sostegno per eventi che servano a migliorare la sua città.

L’evento si è concluso con una piccola esibizione del gruppo popolare “Quelli Della Curva”. (a cura di Giada Cuomo)

Sondaggio


Risultati


						

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai alle foto