Torre Annunziata avrà i suoi murales “gentili”. E’ uno degli obiettivi del festival “Costruiamo la Gentilezza”, in corso dal 31 maggio scorso, che ha inaugurato il progetto “Coloriamo le Rampe: i murales gentili”.

Il direttore artistico Nello Collaro, assieme all’“ambasciatrice della gentilezza” Anna Vitiello, organizzatori dell'evento assieme al Rotaract e al Rotary Club di Torre Annunziata, ha comunicato ai cittadini presenti la “pazzia” che si apprestava a realizzare: colorare Torre Annunziata dei colori della gentilezza.

Presentando la ragazza alla quale, fra i tanti bozzetti, hanno affidato il bando per la realizzazione dei murales della Rampa Discesa Equipaggi, Sara Manzo, si è avviato così il programma “col-mare” di cui ieri è stata dipinta la prima iscrizione. Presente all’incontro anche il tenente di vascello Alessandra Vaudo, sempre pronta a dare il suo sostegno per eventi che servano a migliorare la sua città.

L’evento si è concluso con una piccola esibizione del gruppo popolare “Quelli Della Curva”. (a cura di Giada Cuomo)


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai alle foto