Un collegamento marittimo tra Torre Annunziata ed i principali porti turistici campani: Bacoli, Pozzuoli, Napoli Beverello, Ercolano, Castellammare di Stabia, Sorrento, Positano ed Amalfi. Questo il progetto che sta alla base di “Le Vie del Mare”, iniziativa turistica che andrà a rivalorizzare la città oplontina, già beneficiata dall’inclusione nell’itinerario del “Campania Express”.
«Noi Giovani Democratici ci siamo sempre battuti sulla risorsa mare – spiega il segretario dei GD, Salvatore Avvisato – Infatti, oltre al programma stilato durante la mia candidatura a consigliere comunale che prevedeva tra i vari punti anche quello del reinserimento delle tratte Metrò del Mare da Torre Annunziata verso i principali collegamenti portuali della costa campana, ne avevamo parlato anche nel 2016 in due occasioni. La prima con l’iniziativa “Muoviamoci” dell’ 11 aprile con i GD di Castellammare di Stabia dove abbiamo discusso la proposta per il reinserimento tratte su mare (Ischia-Capri-Sorrento). L’altra occasione è stata il 22 maggio sempre del 2016 - prosegue Avvisato – con l’iniziativa “La risorsa mare” tenutasi al Lido Azzurro con l’allora consigliere comunale Vincenzo Ascione, oggi nostro Primo Cittadino. A nome dei Giovani Democratici ringrazio la Regione Campania per aver permesso la realizzazione di questo importante progetto per il nostro territorio. Come GD oggi abbiamo raggiunto un altro traguardo importante, e siamo solo all’inizio». 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"