Torre Annunziata e le sue eccellenze. L'Apreamare protagonista del Croatia Nautic Show. La presenza al salone nautico croato è l’occasione per il cantiere di affermare la propria presenza in un’area strategicamente rilevante per l’alto grado di apprezzamento dei suoi iconici gozzi da parte della clientela, croata ma non solo, con coste incantevoli frequentate anche e soprattutto da armatori nordeuropei, con particolare riferimento a Tedeschi, Austriaci, Francesi e Italiani. Insieme ad Alberta Yachts – nuovo dealer per la Croazia, Slovenia, Bosnia Erzegovina, Serbia e sud Germania – Apreamare ha infatti iniziato un processo di consolidamento del brand in questo mercato chiave.

Gozzo 38 Cabin. Pensato da Cataldo Aprea, e progettato dal designer Marco Casali insieme all’ingegnere Umberto Tagliavini, il Gozzo 38 Cabin rappresenta un’evoluzione significativa della versione open del Gozzo 35, grazie all’introduzione di nuovi elementi progettuali per un’esperienza di bordo eccezionalmente confortevole. A partire dai volumi interni, aumentati grazie alla tuga che accresce notevolmente l’abitabilità della barca e risponde alle esigenze degli armatori che desiderano maggiore protezione e comfort interni per navigare in qualsiasi condizione meteo e/o durante tutto l’anno. A questo si aggiunge l’estensione della plancetta di poppa molto generosa, che porta la lunghezza totale della barca a 11,45 metri, pur essendo omologata come natante.  

La connessione tra interni ed esterni è facilitata da una porta-finestra apribile su quattro ante, creando un ampio pozzetto senza soluzione di continuità con la spaziosa dinette interna. Il salone comprende una postazione di comando, una cucina funzionale e una seduta a L, offrendo un elevato livello di comfort in ogni momento della giornata. Gli spazi esterni sono progettati per facilitare la vivibilità: oltre alla generosa plancetta di poppa, si trova un ampio pozzetto con tavolo estraibile/trasformabile e divano a L per sei persone, e un ampio prendisole a prua raggiungibile attraverso due ampi passavanti laterali privi di gradini. 

Sottocoperta, l’ottimizzazione degli spazi ha portato a un layout con due cabine e un bagno, che beneficiano di un’altezza interna di due metri. La cabina degli ospiti, situata a centro barca, è significativamente più larga della media della categoria, consentendo l’inserimento di un letto di 140 centimetri alla testata. Le opzioni di propulsione includono coppie di piedi poppieri Volvo Penta D4-270 DPI o D4-320 DPI, o la più tradizionale configurazione con linea d’asse Volvo Penta D4-320, garantendo una navigazione efficiente e versatile, sempre confortevole e sicura anche in presenza di mare formato.  

Sondaggio


Risultati


						

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"