Festa di fine anno e scambio di auguri natalizi tra tecnici atleti e dirigenti della Boxe Vesuviana di Torre Annunziata.

Nei Saloni dell'hotel Vittoria di Pompei del Presidente della Boxe Vesuviana Rosario Africano erano presenti proprio tutti per lo scambio di auguri di fine anno. Anche l'ASD Boxing Castellammare ha preso parte alla serata. Non è mancata neppure Irma Testa. La giovane campionessa è tornata anticipando di proposito la partenza dall'Irlanda dove stava sostenendo uno stage.

Per l’occasione proprio Irma Testa è stata premiata con una targa di ringraziamento “per come rappresenta la boxe vesuviana e la città di Torre Annunziata in Italia, in Europa e nel Mondo”. Riconoscimenti anche per il Campione Italiano Youth Michele Baldassi e medaglia di Bronzo Europea ed del Vice Campione Italiano school boy Angelo Di Luggo, i quali hanno partecipato agli Europei di categoria in Georgia. Targa anche per lo Junior Salvatore Pollio terzo agli assoluti di categoria ed a Damiano Opomia e Sara Di Palma, rispettivamente vicecampioni Italiani youth ed élite Femmimile.

Presenti i Tecnici Raffaele Pagano, Mariano Spano e Lucio Zurlo jr che ha ricevuto complimenti e congratulazioni per la sua discussione della tesi di Laurea e gli ex Campioni della Boxe Vesuviana tra cui Gaetano e Francesco Nespro oltre che a Pasquale Perna.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai alle foto