Si chiama "L'arte degli incontri" ed è la rassegna teatrale-musicale di Torre Annunziata promossa dagli ex allievi e allieve di don Bosco, unione "don Pasqualino Dati". 

Appuntamento venerdì alle 15 presso il comune in via Schiti per la presentazione insieme al presidente Luciano Donadio e il direttore artistico Pasquale Cirillo. Quattro le date, sparse tra i giovedì sera di marzo ed aprile, tutte al Teatro Politeama di corso Vittorio Emanuele III. 

Si inizia il 19 marzo, con "Magia Nera" presentata dalla Compagnia Medea (regia di Bina Balzano). Una settimana dopo sarà la volta di Gianfranco Iervolino in concerto con la partecipazione straordinaria di Lino D'Angiò. Il tutto sotto la direzione di Luca Cirillo. Il mese di aprile, invece, verrà inaugurato dallo spettacolo "Filumena Marturano" della Compagnia Oplontis (regia di Leopoldo Speranza) e quindi toccherà al concerto di Francesco Malapena (regia di Luca Cirillo), che chiuderà la rassegna.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"