Torre Annunziata è pronta a ripartire. Riaprono tutte le attività e dal primo giugno si potrà tornare anche al ristorante nelle sale al chiuso. L'uscita dall'emergenza avviene velocamente, l'indice di contagio crolla all'1 per cento, risultato delle vaccinazioni e dell'arrivo dell'estate che rallenta il virus. Nel bollettino di oggi comunicato dal comune un nuovo caso di contagio da Covid-19 a fronte di 89 tamponi processati, con l’indice di positività che si attesta all’1,12 per cento. Non si registra nessuna guarigione.

Sono 48 i cittadini attualmente positivi, un numero in continua diminuzione che rende l'idea del miglioramento della situzione.

Le dosi di vaccino somministrate sino ad ora sono 16.772. I cittadini che hanno ricevuto sia la prima che la seconda dose sono 4.763, mentre quelli che hanno ricevuto solo la prima sono 12.009. La percentuale è pari al 29 per cento (calcolata sul numero delle prime dosi in rapporto ai 41.355 residenti).

Sono 4.335 le persone che hanno contratto il Coronavirus a Torre Annunziata dall’inizio dell’emergenza sanitaria, di cui 4.197 guarite e 90 decedute.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"