Ristrutturazione e adeguamento sismico del plesso scolastico di via Isonzo, un progetto da 80mila euro.

Con la determina 419 a firma del Responsabile Unico del Procedimento, l’architetto Pasquale Caraviello, il comune di Torre Annunziata si prepara allo stanziamento di fondi per l’affidamento di servizi attinenti l’ingegneria e l’architettura finalizzati alla redazione di progetti per opere di ristrutturazione con adeguamento sismico nel plesso distaccato del “Parini – Rovigliano”.

I progetti si sono resi necessari dopo la valutazione statica del plesso scolastico in oggetto che deve adeguarsi alla vigente normativa in materia. Al fine di realizzare tali opere, si è reso necessario procedere preliminarmente all’affidamento del progetto.

L’ufficio tecnico comunale non è dotato della strumentazione necessaria (programmi di calcolo strutturale, verifica sismica ecc.) per la redazione dello stesso. Pertanto sono stati stanziati 80.662,96 € per l'adozione di preventiva determinazione a contrattare.

(foto: googlemaps)


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"