Torre Annunziata, elezioni. Ciro Falanga: “Nessun broglio, voto pulito”
Il senatore e componente della commissione antimafia smentisce le polemiche ed apre a Telese: “Da noi entra nel governo”
15-06-2017 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
“Nessun imbroglio, il voto pulito è stato garantito dalle forze di polizia presenti in città”. Placa le polemiche il senatore Ciro Falanga intervenuto alla conferenza del candidato sindaco Ciro Alfieri dove si sarebbero dovute portare prove a supporto dei presunti brogli. “Nessun broglio o minaccia fuori ai seggi, per me è solo questione di eleganza e di stile”, ha aggiunto Falanga.
Nessuna sala a Torre Annunziata, il Liceo Artistico presenta "Visioni di Torre" a Castellammare
Il 4 dicembre la prima del documentario vincitore di un bando ministeriale. La preside: "Costretti a spostarci in un'altra città dopo la chiusura del Politeama"
Insomma, acqua sul fuoco gettata immediatamente dopo l’intervento di Alfieri che diceva: “Tante persone mi hanno detto la difficoltà ad esprimere il loro voto per la presenza di esponenti di un partito”. O ancora: “Duemila tessere ritirate, mai verificato un dato simile in passato”.
Ma la notizia è l’apertura a Telese da parte sempre del senatore e componente della commissione antimafia: “Se vieni da questa parte politica – ha detto Falanga – avrai un ruolo di governo importante per la città”.
