“Nessun imbroglio, il voto pulito è stato garantito dalle forze di polizia presenti in città”. Placa le polemiche il senatore Ciro Falanga intervenuto alla conferenza del candidato sindaco Ciro Alfieri dove si sarebbero dovute portare prove a supporto dei presunti brogli. “Nessun broglio o minaccia fuori ai seggi, per me è solo questione di eleganza e di stile”, ha aggiunto Falanga.

Insomma, acqua sul fuoco gettata immediatamente dopo l’intervento di Alfieri che diceva: “Tante persone mi hanno detto la difficoltà ad esprimere il loro voto per la presenza di esponenti di un partito”. O ancora: “Duemila tessere ritirate, mai verificato un dato simile in passato”.

Ma la notizia è l’apertura a Telese da parte sempre del senatore e componente della commissione antimafia: “Se vieni da questa parte politica – ha detto Falanga – avrai un ruolo di governo importante per la città”.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

l'ira di alfieri sul voto