Torre Annunziata, elezioni. Le iniziative di Telese ed Ascione
Martedì il segretario nazionale di Sinistra Italiana, Fratoianni. Mercoledì il sindaco di Castellammare di Stabia, Pannullo
18-04-2017 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Giorni intensi di appuntamenti politici sono i prossimi che separano dal lungo ponte del 25 aprile. Domani pomeriggio, mercoledì 19 aprile alle 17,30, sarà la volta di Nicola Fratoianni, segretario nazionale del nuovo partito Sinistra Italiana, che sarà nella sede elettorale del candidato sindaco di Torre Annunziata Pierpaolo Telese, a corso Umberto I. L’onorevole, ex Rifondazione Comunista e Sel, si incontrerà con i giornalisti e testimonierà il suo sostegno al candidato sindaco di DemA.
Torre Annunziata, Nicola Fratoianni in campo con Pierpaolo Telese
Il segretario nazionale di Sinistra Italiana in città per sostenere la candidatura del leader locale di DemA
Giovedì 20, invece, alle ore 19,30, il sindaco di Castellammare di Stabia, Antonio Pannullo, ed il suo vice Andrea Di Martino saranno nella cittadina oplontina per l’inaugurazione della nuova sede di Generazione 2.0, la lista civica che sarà presentata alle prossime amministrative di giugno a sostegno del candidato Vincenzo Ascione.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"