Torre Annunziata, emergenza sicurezza. Controlli nelle zone a rischio: arrestato 34enne
Polizia in azione per contrastare l'illegalità. Penniniello al setaccio, trovati bossoli e droga
18-02-2025 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Emergenza sicurezza a Torre Annunziata, controlli della Polizia al Rione Penniniello e nelle aree limitrofe. Nell'ambito dell'operazione gli agenti hanno arrestato un 34enne torrese per detenzione illecita di sostanza stupefacente poiché trovato in possesso di diversi involucri di marijuana del peso complessivo di 221 grammi, e un bilancino di precisione. Ancora, gli operatori hanno ritrovato, nelle aree comuni del Rione Penniniello, 85 grammi circa di marijuana, un bilancino di precisione e due bossoli calibro 7,65.
Nella giornata odierna, a seguito degli ultimi episodi verificatisi nel territorio, gli agenti del Commissariato di Torre Annunziata e della Squadra Mobile, con il supporto di personale del Reparto Prevenzione Crimine Campania, del Reparto Mobile di Napoli, di un’unità cinofila antidroga dell’Ufficio Prevenzione Generale e della Polizia Scientifica, con l’ausilio di personale dei Vigili del Fuoco, hanno effettuato controlli presso il Rione Penniniello e aree limitrofe, nel comune di Torre Annunziata, al fine di implementare la sicurezza dei residenti e contrastare attività illecite prevenendo possibili azioni delittuose.
Nel corso delle attività, gli operatori hanno identificato 213 persone e controllato 108 veicoli; inoltre, Infine gli agenti hanno, altresì, controllato 8 persone sottoposte a misure restrittive o alternative alla detenzione.
Sondaggio
Risultati
