Ermegenza topi all'istituto comprensivo Parini-Rovigliano di Torre Annunziata. Tempestivo l'intervento del Comune che ha disposto immediatamente la derattizzazione per scongiurare i rischi ed eliminare ogni pericolo. L'intervento è previsto per questa mattina e nel giro di un paio di ore operatori specializzati raggiungeranno la scuola per eliminare ogni traccia dei topi.

Sulla questione sono intervenuti anche alcuni cittadini, che hanno denunciato l'emergenza pubblicando alcune foto sui social network. Scattata la segnalazione,l'Assessore Daniele Carotenuto si è subito mobilitato per risolvere il problema e disporre l'operazione. "Appresa la notizia ho subito sollecitato la ditta e richiesto un intervento immediato  La salute e la sicurezza dei bambini di Torre Annunziata è una priorità per questa amministrazione. Mi sono già confrontato personalmente con la vice preside della scuola per monitorare la situazione. La derattizzazione sarà effettuata stesso oggi e contiamo di far rientrare l'emergenza nel più breve tempo possibile". 

In base a quanto si apprende si tratterebbe di topi di campagna. La scuola, infatti, è circondata da terreni e potrebbe essere questo il motivo per cui sono stati avvistati anche all'interno dell'istituto. Nel frattempo, il Comune continuerà a monitorare la situazione per evitare eventuali rischi. 

Sondaggio


Risultati


						

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"