L’emergenza topi alla materna della scuola “Siani” ha tenuto banco a Torre Annunziata. Così per domani mattina Carmine Borrelli, amministratore unico della Prima Vera, ha indetto un summit intorno alle 11 assieme a tutti i presidi degli istituti oplontini nella sede di Rovigliano.

Il tema del giorno sarà sicuramente la tanto discussa raccolta differenziata nelle varie scuole della città.

Gennaro Cirillo, preside della “Siani”, ha infatti chiesto un maggiore controllo soprattutto negli istituti con il refettorio quotidiano, con l’umido che viene raccolto soltanto il martedì e il giovedì.

L'obiettivo della riunione è quello di trovare la soluzione ideale per scongiurare altri episodi analoghi nelle altre scuole di Torre Annunziata.

CASO SIANI. Nel frattempo, proprio alla “Siani”, si è in attesa della derattizzazione che è stata annunciata per domani. All’inizio della prossima settimana il preside Cirillo effettuerà un nuovo sopralluogo, per poi ricevere una risposta da parte dell’Asl, che deciderà se sarà il caso di riaprire la materna, al momento chiusa a tempo indeterminato già da tre giorni.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai alle foto

vai al video

la riapertura

L'emergenza senza fine

l'idea di prima vera: un referente per ogni istituto

La chiusura a tempo indeterminato

la replica di borrelli

Le reazioni

Scuola chiusa anche domani

Scuole in crisi