Scomparso da questa estate la sua storia è stata al centro della puntata del programmma di Federica Sciarelli. In onda ieri sera su Rai 3 i giornalisti di "Chi l'ha visto?" hanno lanciato un appello per aiutare la madre a ritrovare l'artista di strada Emilio Ascione. Il giovane di Torre Annunziata è sparito mentre si trovava in Germania. Perché Emilio non ha più contattato la famiglia? Non è più a casa a Berlino e i suoi profili social sono fermi dalla fine di agosto. “Mi serve aiuto per aiutarlo”, appello della mamma a “Chi l’ha visto?”.

Più difficili le ricerche a distanza e ancora tanti gli interrogativi senza risposta anche dopo la puntata di ieri. 

Emilio Rez, artista di strada di Torre Annunziata, è scomparso da due mesi ormai. Aveva lasciato Torre il 22 maggio per trasferirsi a Berlino, dove vive attualmente. A dare l'allarme già a fine settembre è stata la madre Teresa Trapano. Ma nessuna risposta utile era arrivata al suo disperato appello su Facebook. "Cari amici vi chiedo di condividere questa foto, è mio figlio, un artista di strada, è partito da Torre Annunziata il 22 Maggio e non ho più avuto modo di sentirlo. E credetemi è un istrionico, non avrebbe mai rinunciato ai suoi selfie quotidiani. Si chiama Emilio Ascione in arte Emilio Rez e vive a Berlino ma anche da lì è scomparso".

Emilio Rez è un volto storico delle serate oplontine. Straordinario cantante e travolgente perfomer ha animato i tanti eventi organizzati al "Non Solo Caffè". Membro del gruppo "La Genderia" aveva deciso di lasciare Torre Annunziata per trasferirsi a Berlino. Ma con il passare delle settimane aumenta la paura per la sua sorte. 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"