Era diventata il terrore di automobilisti e commercianti a Torre Annunziata. I carabinieri della stazione oplontina hanno dato esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal g.i.p. del tribunale di torre annunziata su richiesta della procura della repubblica, a carico di Lucia Rosaria Massa, 42enne di Torre Annunziata già nota alle forze dell’ordine.

La donna è ritenuta la responsabile di 3 rapine e un furto aggravato commessi tra il luglio e l’ottobre di quest’anno.

I CASI. Lo scorso luglio, ha ripulito in una sola giornata il gestore di un bar e due automobilisti. Nel primo caso, di mattina, ha fatto irruzione in un esercizio minacciando la vittima con una bottiglia rotta e riuscendo a sottrarle 400 euro. In tarda serata ha pizzicato un uomo nella sua vettura, al quale ha strappato dalle mani un borsello contenente 70 euro. Per impedire di seguirla gli ha poi strappato perfino le chiavi dell’auto. Infine ha sfilato il portafoglio di un’altra persona, intenta al volante, mentre si trovava in sosta.

Ad ottobre, infine, ha rapinato un negozio di ortofrutta minacciando l’esercente per ottenere da lui l’incasso, 120 euro.

LE INDAGINI. I carabinieri hanno così avviato le indagini e, grazie alle denunce delle vittime, hanno riunito e confrontato descrizioni, modus operandi e dettagli ed analizzato molte telecamere per arrivare alla fine a Lucia Rosaria Massa.

Alle 42enne è stata notificata l’ordinanza in carcere, poiché era già detenuta a Pozzuoli per precedenti reati.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"