Marciapiedi invasi da erbacce e sterpaglie. La situazione nel rione Penniniello e in altri quartieri di Torre Annunziata è critica.

L’ultima segnalazione riguarda Via Settetermini, dove i marciapiedi ormai sono completamente occupati dalla vegetazione non curata, rendendo impossibile il passaggio pedonale e creando non pochi disagi per residenti, anziani e bambini.

Dopo un intervento iniziale nelle strade, il servizio si è fermato rendendo la situazione non più tollerabile. Numerosi cittadini del quartiere hanno espresso il loro malcontento, soprattutto sui social, sperando che a breve l’Amministrazione Comunale possa intervenire al più presto per restituire decoro e vivibilità a un’area che merita attenzione.

“È diventato pericoloso anche solo accompagnare i bambini a scuola – raccontano alcuni cittadini, residenti della zona – bisogna camminare in mezzo alla strada perché il marciapiede è completamente invaso dalle erbacce. E col traffico che c’è, è un rischio continuo. In questa strada non si vede un intervento di pulizia da mesi. Abbiamo segnalato più volte la situazione, ma tutto resta com’è. Ci sentiamo abbandonati”.

Sondaggio


Risultati


						

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"