Avevano atteso l’uscita di una signora dal Banco Intesa San Paolo di Torre Annunziata per rapinarla dei 3mila euro appena prelevati.

I carabinieri di Torre del Greco, assieme ai colleghi di Castello di Cisterna, Cisterna hanno dato esecuzione a un’Ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal GIP di Torre Annunziata su richiesta della locale Procura a carico di 2 indagati, residenti tra Ponticelli e San Giovanni a Teduccio, ritenuti responsabili, a vario titolo, di  rapina e di detenzione e porto illegale d’arma da fuoco.

E’ stato questo il risultato delle indagini condotte dai militari di Torre del Greco, dopo la rapina avvenuta lo scorso 18 ottobre.

I malfattori hanno agito col metodo del filo di banca. Uno si era introdotto per individuare la vittima all’interno della filiale, mentre l’altro era fuori in sella ad uno scooter.

All’uscita della signora i due rapinatori l’hanno seguita, per poi minacciarla con una pistola, dalla quale è esploso anche un colpo.

Nel corso delle perquisizioni effettuate durante l’esecuzione del provvedimento sono state rinvenute una pistola a salve occultata sotto il freno a mano di una vettura e materiale per travisare i volti all’interno di un borsone. Sequestrati i 2 veicoli in uso ai malviventi. Gli arrestati sono stati tradotti a Poggioreale.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai al video