L'hanno visto uscire dalla banca carico di soldi e l'hanno seguito ferendolo con il calcio della pistola. Brutta avventura per un uomo uscito questo pomeriggio dal Banco San Paolo di Napoli di Torre Annunziata. Secondo le prime ricostruzioni il malcapitato sarebbe uscito dalla filiale di Corso Umberto I per poi dirigersi probabilmente verso la sua automobile che era in sosta a via Vesuvio. Due malintezionati l'avrebbero però seguito, colpendolo con una pistola.

Sul posto si sono subito diretti gli uomini del commissariato di polizia guidati dal Primo Dirigente Vincenzo Gioia e dal Vice Questore Elvira Arlì. Grazie anche alle telecamere di videosorveglianza si starebbero cercando i malfattori, che avrebbero tentato di portar via un'ingente somma di denaro. L'uomo ferito, invece, è stato accompagnato all'ospedale di Boscotrecase per le cure mediche dopo il colpo ricevuto.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"