Torre Annunziata, esplode una caldaia: una bimba in ospedale
Intervento dei vigili del fuoco, salvata una famiglia - VIDEO
15-01-2021 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Esplode una caldaia, Fiamme in un appartamento a via Fusco. Salvata una famiglia. In ospedale la figlia per motivi precauzionali. In buone condizioni di salute i genitori. Paura in centro a Torre Annunziata, intorno alle 12,30 di questa mattina, per un incendio in un'abitazione al terzo piano del palazzo.
Intervenuti i vigili del fuoco, con tre automezzi, che hanno spento le fiamme e messo in salvo la famiglia. Sul posto anche i vigili urbarni e i carabinieri, coordinati dal maresciallo Egidio Valcaccia. In tempi rapidi l'appartamento è stato messo in sicurezza, ma sono in corso delle verifiche sull'intero stabile interessato dall'incendio.
La misura del ricovero per la piccola paziente si è resa necessaria per lo choc e i fumi respirati, ma il suo stato di salute non desta preoccupazione. Aperta un'inchiesta per ricostruire l'accaduto e verificare se esistono responsabilità.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"