Era agli arresti domiciliari, ma ha eluso la misura cautelare alla quale era sottoposto. Non conosce sosta l’intensa attività di controllo del territorio messa in campo dagli agenti del Commissariato di Torre Annunziata, diretti dal dirigente Francesco Cerciello che ha posto tra le priorità assolute la prevenzione e il contrasto delle violazioni agli obblighi giudiziari.

Nel pomeriggio di oggi, durante uno dei numerosi controlli disposti nell’area urbana, gli agenti hanno proceduto all’arresto di un 52enne oplontino, già noto alle forze dell’ordine e gravato da numerosi precedenti penali, in particolare per reati predatori. L’uomo era sottoposto alla misura degli arresti domiciliari ma, come sospettato dal personale del Commissariato, non rispettava le prescrizioni imposte dal giudice.

Constatata l’assenza dal proprio domicilio, i poliziotti hanno immediatamente avviato le ricerche. Il soggetto è stato rintracciato poco dopo, a poche centinaia di metri da casa, e tratto in arresto per evasione.

Su disposizione dell’autorità giudiziaria, l’uomo è stato ricondotto agli arresti domiciliari in attesa del giudizio per direttissima, che si terrà nella mattinata di domani.

Secondo quanto emerso, il 52enne era già da tempo attenzionato dalle forze dell’ordine per la sua abituale attività criminale, caratterizzata da furti di varia natura commessi con particolare destrezza.

Sondaggio


Risultati


						

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"