Un evaso dai domiciliari, una detenzione di sostanze stupefacenti, un furto di energia elettrica e una sospensione dell’attività per due settimane.

E’ il risultato di una parte dei controlli a largo raggio effettuati dai carabinieri di Torre Annunziata. Quattro persone denunciate. Il primo è un 20enne già noto alle forze dell’ordine per guida senza patente.

Risponderà di evasione, invece, un 26enne di Torre Annunziata sottoposto ai domiciliari e assente ad un controllo dei carabinieri.

Un 61enne di Poggiomarino già noto alle forze dell’Ordine è stato trovato in possesso di 20 grammi di marijuana e per questo è stato denunciato per detenzione di droga a fini di spaccio.

I carabinieri hanno poi denunciato una 42enne di Boscoreale per furto di energia elettrica. Aveva manomesso il contatore della sua abitazione e alterato la rilevazione dei consumi.

Ancora a Boscoreale, i militari della locale stazione hanno notificato alla titolare di un bar della zona – una 36enne già nota alle forze dell’Ordine - la sospensione dell’attività per 15 giorni.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"