Torre Annunziata, evasione: arresto-bis per Vincenzo Ametrano
Il presunto vivandiere del boss dei Gionta, Ciro Nappo, bloccato in via Asilo Infantile
21-02-2017 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Torre Annunziata. Evasione: in manette il presunto vivandiere del boss dei Gionta, l'ex latitante Ciro Nappo. I carabinieri della stazione di Torre Annunziata - agli ordini del maresciallo Egidio Valcaccia e del comandante Andrea Rapone - hanno arrestato Vincenzo Ametrano, il 43enne spedito ai domiciliari, dal settembre scorso, per scontare una condanna a due anni e 4 mesi di reclusione per spaccio di droga.
L'uomo è stato notato, verso le 16,30 di ieri, nei pressi della sua abitazione nel rione Provolera. I militari, a bordo di un'auto di 'copertura', gli hanno intimato l'alt, ma Ametrano ha tentato la fuga in via Asilo Infantile. Dopo un breve inseguimento, è stato bloccato e condotto in caserma.
Vincenzo Ametrano è così finito nuovamente agli arresti domiciliari. Il 43enne è ritenuto dagli inquirenti un uomo vicino al clan Chierchia-Fransuà. A maggio dello scorso anno - con l'arresto di Ciro Nappo, alias cap 'e auciello - Vincenzo Ametrano fu accusato di fornire cibo e beni di prima necessità al boss latitante, che si nascondeva in un casolare abbandonato lungo via Panoramica.
Sondaggio
Risultati
