Torre Annunziata. Evasione: in manette il presunto vivandiere del boss dei Gionta, l'ex latitante Ciro Nappo. I carabinieri della stazione di Torre Annunziata - agli ordini del maresciallo Egidio Valcaccia e del comandante Andrea Rapone - hanno arrestato Vincenzo Ametrano, il 43enne spedito ai domiciliari, dal settembre scorso, per scontare una condanna a due anni e 4 mesi di reclusione per spaccio di droga.

L'uomo è stato notato, verso le 16,30 di ieri, nei pressi della sua abitazione nel rione Provolera. I militari, a bordo di un'auto di 'copertura', gli hanno intimato l'alt, ma Ametrano ha tentato la fuga in via Asilo Infantile. Dopo un breve inseguimento, è stato bloccato e condotto in caserma.

Vincenzo Ametrano è così finito nuovamente agli arresti domiciliari. Il 43enne è ritenuto dagli inquirenti un uomo vicino al clan Chierchia-Fransuà. A maggio dello scorso anno - con l'arresto di Ciro Nappo, alias cap 'e auciello - Vincenzo Ametrano fu accusato di fornire cibo e beni di prima necessità al boss latitante, che si nascondeva in un casolare abbandonato lungo via Panoramica.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"