Torre Annunziata. Evade dai domiciliari: scattano le manette-bis per 'o gemello. I carabinieri della Radiomobile oplontina (comandante Andrea Rapone - tenente Luca De Vito - maresciallo Antonio Russo) hanno arrestato ieri, al rione Penniniello di Torre Annunziata, Giovanni Falanga, di 40 anni, noto pusher cittadino ritenuto vicino agli ambienti criminali del clan Gallo-Cavalieri.

Il pusher, con diversi precedenti, stava scontando in regime di detenzione domiciliare una condanna a 12 anni per associazione a delinquere finalizzata allo spaccio di stupefacenti. Giovanni Falanga, però, ieri è stato sorpreso in strada dai militari. I carabinieri hanno imboccato un piccolo viale, che conduce all'isolato 21 del popoloso rione Penniniello, bloccando il pusher in mezzo alla strada. Ammanettato in flagranza di reato, Giovanni Falanga è stato condotto nuovamente ai domiciliari. Ora, il pusher resta in attesa di giudizio direttissimo, in programma per l'eventuale convalida dell'arresto.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"