Torre Annunziata. Evasione: arrestato 29enne. Giovanni Della Monica, torrese con precedenti per spaccio e furto, è finito in manette dopo un breve inseguimento a piedi, andato in scena lungo le strade del centro cittadino.

L'uomo è stato amanettato dai carabinieri della stazione di Torre Annunziata, diretti dal luogotenente Egidio Valcaccia. Le forze dell'ordine hanno notato Della Monica - che era ristretto ai domiciliari - mentre si aggirava in strada, vestito con una tuta sportiva del Napoli. Non certo l'abbigliamento adatto per passare inosservati.  

Riconosciuto dai carabinieri, il 29enne ha tentato la fuga, salendo poi una rampa di scale in zona porto. Ma l'inseguimento, iniziato lungo Discesa Equipaggi, è terminato pochi minuti dopo. Il giudice del tribunale di Torre Annunziata ha convalidato il suo arresto. Giovanni Della Monica è dunque finito nuovamente ai domiciliari, in attesa del processo.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"