Torre Annunziata. Evasione: 42enne in manette. I poliziotti del Commissariato di Torre Annunziata (agli ordini del primo dirigente Vincenzo Gioia e della vice Elvira Arlì) durante un servizio di controllo svolto ieri pomeriggio, nei rioni del degrado, hanno arrestato Vincenzo Ametrano, residente al quartiere Provolera.

L'uomo, di 42 anni, sottoposto agli arresti domiciliari, era stato denunciato per aver lasciato la propria abitazione. Catturato dalle forze dell'ordine, Ametrano è stato dunque trasferito in carcere a Poggioreale.

L'arresto è scattato nella stessa giornata in cui i poliziotti torresi, poche ore dopo le manette strette ai polsi di Ametrano, hanno salvato la vita a 4 persone di etnia rom (tra loro 2 bambine in preda al panico), coinvolte in uno spaventoso incendio (leggi qui) divampato intorno alle 23:30 all'interno di un'abitazione in via Giardino, 41. L'intervento della polizia ha preceduto quello dei vigili del fuoco. L'irruzione al piano terra dell'edificio fatiscente e in fiamme si è rivelato decisivo per evitare la tragedia. 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"