Sabato 16 gennaio, al termine di un incontro tenutosi presso la sede della Federconsumatori in Via Gambardella 16 con i rappresentanti e i legali della Associazione, un gruppo di cooperatori delle ex aree 167 delle zone "Prota-Gambardella" e "Carminiello", interessati all'acquisizione del diritto di superficie, hanno costituito un comitato denominato: “Comitato dei Diritti di Superficie”.

Obiettivo del Comitato è di accelerare le procedure di acquisizione, rendendosi parte attiva del processo, individuando criticità ed ostacoli ed offrendo, quindi, un contributo positivo all'Amministrazione Comunale ed ai cooperatori, vigilando in modo che nessuno speculi sulla necessità di persone che per anni hanno atteso di diventare proprietari, a pieno titolo, della propria casa, Bene costato enormi sacrifici.

A tal fine, inoltre, Federconsumatori dedicherà uno specifico sportello, assolutamente gratuito, per raccogliere istanze e dare indicazioni e consigli di natura tecnico-legale, ogni lunedì dalle 19 alle 21 presso la propria sede in Torre Annunziata alla via Gambardella 16.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"