Torre Annunziata, ex Italtubi. Vitiello presenta un’interrogazione
Al centro della richiesta del consigliere il rispetto dell’emendamento dell’aprile scorso che obbligava la pulizia dei cumuli in 90 giorni
19-01-2016 | di Raffaele Perrotta
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
“Il 3 aprile scorso abbiamo approvato un emendamento che obbligava la pulizia dell’area in 90 giorni, pena la revoca dell’affidamento. Credo che il tempo sia abbondantemente passato eppure i cumuli sono ancora li”. Il riferimento, ovviamente, è alla situazione dell’ex Italtubi, la fabbrica dismessa alla periferia di Torre Annunziata. A parlare, nell’assise comunale, è il consigliere di NCD, Marcello Vitiello, che a margine della seduta ha presentato un’interrogazione consiliare.
Torre Annunziata, si dimette anche Vitiello ma l’esecutivo Ascione per ora è salvo
Manca una firma per arrivare a 17 consiglieri e sciogliere l’Assise. Tutto ruota attorno alla posizione di Maria Longobardi
“Cosa hanno fatto gli uffici per ottemperare alla richiesta che abbiamo avanzato?” Ha chiesto Vitiello che ha incalzato: “Perché non è stato dato seguito alla revoca?” Le domande del consigliere, poste nero su bianco, sono state indirizzate al sindaco Giosuè Starita che ha un mese di tempo per rispondere ai quesiti che sono stati formulati.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"