“Aiutiamo mio fratello ad avere una gamba”. Parte la raccolta fondi per restituire una speranza a un ragazzo di Torre Annunziata.

Fabio Iovino ha 27 anni e tre figli a cui badare. La sua vita è cambiata per sempre lo scorso 16 settembre a causa di un violentissimo incidente stradale. Per settimane è stato in coma in bilico tra la vita e la morte. 

Dopo una lenta e lunga agonia ha aperto gli occhi e si è risvegliato. Ma la storia è tutt’altro che a lieto fine. Le conseguenze dell'incidente sono state gravissime e Fabio ha perso una gamba. A soli 27 anni sarà costretto per tutta la vita a fare i conti con la disabilità.

Per questo motivo suo fratello Marco ha lanciato una raccolta fondi su GoFundMe per una protesi. I costi sono altissimi e la famiglia non riesce da sola a raggiungere la cifra di 80mila euro. Fabio faceva l’idraulico e probabilmente non potrà più tornare a lavoro. “Mio fratello ha una famiglia a cui badare. Abbiamo bisogno del vostro aiuto affinché possa ritornare a giocare con i suoi figli – spiega il fratello Marco – con la protesi adatta può farcela ad affrontare questo incubo”. 

La raccolta fondi per aiutare Fabio è iniziata oggi. Via alla catena di solidarietà per restituire il sorriso a un giovane di Torre Annunziata. Clicca qui per contribuire alla causa.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"