Perde una gamba in un incidente stradale e lancia una raccolta fondi per comprare una protesi cosi da riprendere la sua vita precedente di giovane padre di 27 anni. Dopo l'appello di Fabio Iovino di una settimana fa a Torre Annunziata parte una mobilitazione in suo aiuto. Il 29 ottobre, dalle 19 alle 21, presso Il Buco in via 4 Novembre a Torre Annunziata con il pizzaiolo Nicola Napoli, si terrà una serata di beneficenza per Fabio Iovino, padre di tre figli, che ha subito un grave incidente stradale e ha bisogno di una protesi per migliorare la sua qualità di vita.

Un ringraziamento speciale va a Nicola Napoli, proprietario della pizzeria, che ha deciso di donare il ricavato della vendita delle pizze a portafoglio, con un contributo di soli 2 euro, alla raccolta fondi già avviata. La cittadinanza è invitata a partecipare, sperando che questa iniziativa possa stimolare anche altri commercianti e manifestazioni tese a dimostrare la grande sensibilità del popolo torrese.

Sondaggio


Risultati


						

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"