Torre Annunziata. Operazione “Ferragosto sicuro” a Torre Annunziata. Una persona finita in manette, 3 denunciate e 9 giovani sorpresi con droghe leggere. E’ il bilancio della task-force messa in atto ieri dai carabinieri della Compagnia oplontina (agli ordini del comandante Andrea Rapone). Diverse le perquisizioni e i controlli effettuati nei confronti di pregiudicati della zona.

Arrestato Atila Kalanyos, 41 anni, romeno, residente a Torre Annunziata e destinatario di un mandato di cattura europeo, emesso dalla Romania il 23 agosto 2011. L’uomo, ‘beccato’ dai militari in via Giardino, deve infatti scontare la pena di 3 anni per furto aggravato (reato commesso in patria nel 2009, ndr). Manette ai polsi, il 41enne è stato trasferito in carcere a Poggioreale.

Denunciato invece in stato di libertà per spaccio un 17enne del luogo, sorpreso lungo via Tagliamonte in compagnia di altri 5 minori ed in possesso di 11 grammi di marijuana. La droga era già divisa in 7 confezioni. Infine, 9 giovani torresi sono stati trovati in possesso di modiche quantità di droghe leggere. Tutti sono stati segnalati alla prefettura in qualità di consumatori di sostanze stupefacenti.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"