Torre Annunziata. Ferragosto con arresti e denunce: 9 giovani sorpresi con droghe per le vie del centro
In manette 41enne romeno. Sul suo capo pendeva un mandato di cattura europeo
16-08-2016 | di Salvatore Piro

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Torre Annunziata. Operazione “Ferragosto sicuro” a Torre Annunziata. Una persona finita in manette, 3 denunciate e 9 giovani sorpresi con droghe leggere. E’ il bilancio della task-force messa in atto ieri dai carabinieri della Compagnia oplontina (agli ordini del comandante Andrea Rapone). Diverse le perquisizioni e i controlli effettuati nei confronti di pregiudicati della zona.
Arrestato Atila Kalanyos, 41 anni, romeno, residente a Torre Annunziata e destinatario di un mandato di cattura europeo, emesso dalla Romania il 23 agosto 2011. L’uomo, ‘beccato’ dai militari in via Giardino, deve infatti scontare la pena di 3 anni per furto aggravato (reato commesso in patria nel 2009, ndr). Manette ai polsi, il 41enne è stato trasferito in carcere a Poggioreale.
Denunciato invece in stato di libertà per spaccio un 17enne del luogo, sorpreso lungo via Tagliamonte in compagnia di altri 5 minori ed in possesso di 11 grammi di marijuana. La droga era già divisa in 7 confezioni. Infine, 9 giovani torresi sono stati trovati in possesso di modiche quantità di droghe leggere. Tutti sono stati segnalati alla prefettura in qualità di consumatori di sostanze stupefacenti.
Sondaggio
Risultati
