In occasione della Festa della Musica venerdì 21 giugno l'Archeoclub d'Italia aps- sede di Torre Annunziata "Mario Prosperi" organizza, in collaborazione con il Parco Archeologico di Pompei, itinerari guidati gratuiti ad Oplonti nella villa di Poppea, dalle ore 17.00 alle ore 19.00 (ultimo ingresso ore 18.00) anche in lingua inglese e francese, con approfondimenti sul tema "La musica presso i Romani" e con intermezzi musicali di vario genere.

Mariangela Iozzino, soprano, accompagnata dalla pianista Maria Di Lorenzo, farà ascoltare ai visitatori nella splendida cornice dell'atrio, brani di Puccini ("O mio babbino caro", "Nessun dorma"), oltre alla famosa composizione di Di Capua "O sole mio".

Presso la piscina, invece, "Luce Lio e Luigi Orlando - Acoustic duo "(voce e chitarra) proporranno brani di classico napoletano, jazz e colonne sonore di film.

Accoglienza dei visitatori a cura di Ospitalità Diffusa-AreV-OD.

Costo del biglietto d'ingresso: intero euro 8,00 - ridotto euro 2,00 (da 18 a 25 anni) - gratuità come da normativa vigente.

Prenotazione consigliata all'indirizzo [email protected].

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"